Sarà la Primavera!

Nel corso degli ultimi giorni appena trascorsi, sto assistendo ad una sorta di tracollo: mi pare un crack stile Parmalat, ma ci sono almeno due incongruenze, non è finanziario e soprattutto non sono Callisto Tanzi!

Il tracollo si manifesta in quell'infimo ambientino che è la scuola, il soggetto sono io, pare una sceneggiatura da film hollywoodiano, ma è reale anche se non troppo preoccupante

E allora mi ritrovo con dei 6ini di merda o al peggio dei 5 e mezzo striminziti che appaiono sui registri dei miei profe alla voce 1 dell'elenco ( io n.d.r )

"Ke kazzo ti preoccupi?" penserete

In effetti... Ultimante quando ci penso divisi dalla cortina di ferro nella mia mente ci sono i due schieramenti : "i sekkioneggianti" e "i menefreghisti"
A dir il vero questi due si scontrano ormai da una guerra che dura più di un decennio, mentre prima del tracollo le stime davano i sekkioneggianti avvantaggiati sugli avversari anche se i menefreghisti tentano di opporsi

Mi ritrovo così a pensare che mi si rovina una bella media che magari mi permette di avere un punto in più alla matura, ma al contempo che l'importante è uscirsene da sta itis del kazzo

Per ora

Niente di nuovo sul fronte occidentale





** Playing Belle & Sebastian - The Blues Are Still Blue **

Comments

3 Responses to "Sarà la Primavera!"

sistren ha detto... 19:44

io pure l'ho fatta l'itis del cazzo..
e ti dirò di più..mi faceva talemnte tanto schifo che ci sono pure rimasta sei anni invece di cinque :)
però alla fine l'ho messo nel culo a tutti e sono uscita con un voto più che accettabile (un bel 80..che insomma...non l'avrei mai sperato!)..tiè!

El Confo ha detto... 19:35

Io sette! Voglio vedere se qualcuno mi batte...

Love, Peace & Rock&Roll, Confo...

sistren ha detto... 12:48

eh, nella mia vecchia scuola c'è chi ti batterebbe eccome :)
..io per fortuna sono riuscita a smettere..ahahah, io sono perito informatico..uhauahauhauahauhauahauhauahuahauahauauahauahuahauh..