Male di Gola

Ed eccomi ritornato sulle scene dopo lo scorso fine settimana coronato da una dannatissima mini-influenza, ma veniamo subito al dunque

Gola, Gola, Gola

Per ironia della sorte questa semplice parola ha occupato gran parte del flusso mentale del sottoscritto ieri

* Mercoledì 10 Maggio *

Situazione n°1

La ormai famosissima sagoma in camicia da notte protagonista di diverse mie avventure ( la mammina ndr ) mi incita allo shopping mentre disteso sul divano sono consumato dalla stanchezza e dal sonno dopo la giornata scolastica
In un primo momento esito, poi penso "Kazzo su, non fare il poltrone! Alzati e Cammina! (qui la citazione biblica era d'obbligo)" quindi accettando l'invito in un lampo sono pronto ad uscire
L'obiettivo sono le Gola, le famose (oddio forse qualkuno non le conosce) scarpe, non mi si tolgono dalla testa
La ricerca è vana, ovunque troneggiano Nike, Adidas, perfino le Converse sono ovunque (chissà perchè quando le cercavo io non c'eran mai come le volevo...) tuttavia l'esito è cmq positivo : trovo dei jeans strabelli, sotto i 100 euro, beh buono, della GAS
Maledette Gola

Situazione n°2

La fastidiosa influenzina mi lascia un ancora più dannato Mal di Gola, dopo lo shopping rimane una manciata di tempo per fiondarmi dal dottore per placare il mio timore che abbia delle placche in gola (placare placche pensate ke mi è uscita così.. bah)
Per fortuna l'esito è ancora buono, il Mal di Gola è solo uno stupido rossore, il Medico mi prescrive uno spray e me ne torno a casa tutto contento, mentre la pioggia che era sopraggiunta improvvisamente nel cielo sereno a mia insaputa mi travolge
Ma si una pioggerella...
Maledetta Gola

Situazione n°3

Mentre aspetto in macchina che mia mamma faccia rifornimento di prosciutto mentre il frigorifero a 1km di distanza, a casa, piange, non resisto ad un pò di musica
Il caricatore cd mi propone "Radio Zombie" dei Negrita, bell'album, switcho subito alla canzone numero 3 "Non ci guarderemo indietro mai", fantastica

Mi piace scivolarvi fuori da ogni calcolo
Per riportarmi in riga servira' un miracolo
Complici e simili da credere alle favole
Coi nostri sogni in gola questa notte sembra fatta per noi...

eccola, quella parola, ancora!
Maledetta Gola

Sorrido e mi rilasso mentre la melodia mi scorre nelle vene





** Playing Living Things - Bom Bom Bom **

Comments

5 Responses to "Male di Gola"

El Confo ha detto... 18:58

La sagoma in camicia da notte sta diventando la mia eroina...

Love, Peace & Rock&Roll, Confo...

MonstruM ha detto... 11:03

Proporrei, o meglio propone mia madre, del latte caldo e miele e chiodi di garofano.

Oppure, propongo io che non vado tanto per il sottile, 10 giorni a letto giocando alla play.

poi passa tutto

sistren ha detto... 12:04

mi piace questo post :)

e il latte caldo col miele fa davvero..eppoi è buono :))

orfeoemerso ha detto... 15:54

oddio i chiodi di garofano non mi ispiran molto eheh

sperando che passi in fretta, ora mi è diminuito

MonstruM ha detto... 16:15

Ma non sono male, danno un aroma molto particolare.

In realtà a me il latte fa schifo. Per questo proponevo rest'n'play