Nella Jungla Delle Scimmie Artike

Sabato 13 Maggio 2006

Ore 18.30, siedo vicino al Confo, abbiam l'aria un pò preoccupata, siamo al Rolling Stone di Milano..

Perkè tanta preoccupazione in un posto del genere? Semplice, tra 1 ora e mezza apriranno le porte del locale per l'attesissimo concerto delle scimmie, gli Arctic Monkeys , la giovanissima band di Sheffield che per ore mi ha accompagnato in un delirio kitarresco alla britannica

Cominciano a circolare bagarini, uno di questi si avvicina
"Cercate biglietti"
"Si due"
"50 Euro"
Con faccie perplesse rispondiamo "No grazie, 50 è troppo"

50 Euro, ma dai, il biglietto costa 20 perkè dovrei pagare più del doppio?
Continuamo ad aspettare

Poco dopo se ne avvicina un altro
"Biglietti?"
"Si, quanto?"
"40"
"Mmmh 40, non puoi farci 30?"
"No, no 40 mi spiace"
"Niente.."

Ma la fortuna è dalla nostra, l'ometto ritorna
"Va bene dai 30"

Ci siamo, abbiamo i biglietti!

Alle 8 le porte del locale si aprono e facciamo capolino nella sala del concerto, per ora c'è solo un crocchio di persona ma ben presto il Rolling Stone si popola di ogni presenza umana ( eh si c'è pure un mezzo trans ahah ), soprattutto le belle donzelle non mankano!

Alle 9 circa il concerto comincia, dopo l'apertura dei Milburn , un gruppo inglese anch'esso di giovanissimi ( tutto sommato bravi! ) , ecco che appaiono Alex, Jamie, Andy e Matt, gli Arctic, mi pare di ricordare che iniziano con "The View from afternoon"

E' perfetto, la gente comincia a surriscaldarsi, non posso fare a meno di unirmi alla folla saltante e "pogante" e in un batter d'occhio mi ritrovo sudaticcio dopo appena una canzone

La performance è davvero spettacolare, mi diverto moltissimo, Confo non è da meno, torniamo a Brescia e un pò come stracci ci trasciniamo al Circus dove ci aspettano i balzanti compagni di classe 5Z per l'ultima sera alla discoteca dalmata ( Via dalmazia, tsk :D )

La stanchezza mi impedisce quasi di muovere un dito per ballare, mi svacco sul divanetto in un battibaleno, tuttavia mi diverto, amici, brindisi, musica spacca orecchie

Alle 3 stakko, mi faccio portare a kasa dal Cade

Alle 3.20 sono davanti al letto, mi butto tra le coperte e lascio la realtà...





** Playing Arctic Monkeys - Still Take You Home **

Comments

7 Responses to "Nella Jungla Delle Scimmie Artike"

sistren ha detto... 08:27

lasciare la realtà..
bello mi piace.
è un po il modo in cui mi sono addormentata ieri sera.. :)

One In A Million ha detto... 10:32

E voi venite a Milano a vedere gli A.M. senza dire niente?? ^_^
Bel concertino vero? Ne ero certa, ma purtroppo me lo son persa!! :-(

El Confo ha detto... 14:49

C'mon!!!
Che nottata da sfollo, veramente allucinante...
Ce ne vorrebbero di serate così... oddio, forse no, ho fatto fuori 70/80 euro in una sera soltanto e per il mio status di braccino corto non è certamente un bene!

Love, Peace & Rock&Roll, Confo...

orfeoemerso ha detto... 15:49

più che altro ho perso litri di sudore se così si può dire hahahaha

MonstruM ha detto... 17:33

Scusate, forse sono fuori luogo...ma qualcuno va a vedere i Tool a Roma a giugno?

Contate che a me il metal non piace ma i Tool sono dei geni.

orfeoemerso ha detto... 19:49

A giugno sono un pò in ballo con esami, non riesco neanke ad andare all'Heineken ehehe :D

MonstruM ha detto... 20:32

Sti cazzo de esami...io sono pieno!

Peccato, anche l'Heineken era da vedere!