New Car!

Pekkato non sia mia...

Sono appena tornato da un giretto di prova sulla nuova Yaris di mia sorella e son qui ancora a consumarmi dall'invidia gh

Non che la mia Focus vecchia con i suoi 5 anni di vita non mi piaccia, tuttavia è sempre bello odorare il profumo di nuovo quando entri in una macchina appena sfornata

Poi se legge tranquillamente cd mp3/wma al contrario del mio insulso caricatore dischi montato sulla Focus ( che rifiuta le copie costringendo il malcapitato autista a sentire cd che "saltano" ) l'invidia sale a livelli vertiginosi

Credetemi ho provato a risolvere la questione, ma la soluzione sembra soltanto il cambio del caricatore cd e quindi la spesa di tanti bei soldini ( a meno che me lo regali il papo visto che li vende mannaggia a lui )

Infatti, sapendo dell'esistenza di un adattatore a cassetta collegabile al lettore cd o al lettore mp3 tramite cavetto simile a quello delle cuffie ( in pratika l'apparekkio è una sorta di musicassetta da cui fuoriesce un cavetto collegabile a lettore cd/mp3 e che, inserita nella fessura della radio dedicata alle musicassette, riproduce il suono del lettore collegato ), me ne sono procurato uno tramite un amico per la modica cifra di euro 10 ma il dannato "mangianastri" della mia macchinina non lo legge mentre su quella del papo va

Allora son proprio sfigat, dannazione!

Me la pagherai Tecnologia!

Bella cmq la piccola Toyota!





** Playing The Strokes - Juicebox **

Comments

4 Responses to "New Car!"

sistren ha detto... 20:35

thanks per il commento :)
io ho risolto in questo modo il problema musica in machina:
sulla splendida lancia ypsilon c'è tutto l'occorrente e non è un problema..
sul mio super pandino ho messo delle casse volanti..il lettore cd e pure il lettore mp3..in qualche modo faccio..ahhahaah :D

orfeoemerso ha detto... 21:01

Il grado di invidia continua a salire, se qualkun'altro mi dice ke musicalmente è attrezzato di tutto punto potrei non rispondere delle mie azioni deheh :D

Mateeeo ha detto... 14:29

Bella la Yaris... non a caso il sottoscritto...

El Confo ha detto... 22:05

Io, nel baule della mia Opel Corsa, ho nel seguente ordine:
- Bono (U2)
- Slash (Guns, Velvet Revolver)
- Brian May (Queen)
- Flea (Red Hot Chili Peppers)
e
- Tre Cool (Green Day)
che suonano per me tutto quello che voglio!
Ho avuto dei problemi solo quando ho chiesto a:
- A Bono di cantarmi "Voglio avere il becco" di Povia.
- A Slash e Brian May di suonarmi "La canzone del sole".
- A Flea di farmi il giro di basso di "Wake me up before you go go".
- A Tre Cool di rimanere sobrio per più di un'ora.

Dopo tutto però se la cavano.
Nei vari portaoggetti ci tengo anche Franz Ferdinand, Strokes, Artic Monkeys e anche Gigi d'Alessio e Al Bano, perchè anche a me a volte piace farmi del male.

Love, Peace & Rock&Roll, Confo...