Il Disgelo

Si è proprio scritto sotto il titolo della locandina

Si è proprio la locandina de "L'Era Glaciale II"

Ma và? Avete capito che son andato a vederlo?

Dopo un giorno passato a mangiare approssimativamente dalle 12.30 alle 15.00, decapitando poveri gamberoni deceduti in occasione della festa di comple di mia mamma e di mia nonna, seguito da una rapida studiata alla storia dell'Italia durante la seconda guerra mondiale eccomi accoccolato sulla poltroncina del cinema delle Porte Franche, a sinistra una sconosciuta, a destra Raffo e Gabry (ovviamente non stavano seduti nello stesso posto! Andiamo è sottinteso che intendo i due posti consecutivi a destra! deheh).

Film tanto parlato, certo non ve lo sto a raccontare sennò ve lo rovino.. cmq dai vi dico che c'è tanto ghiaccio su

Durante il film nei miei spostamenti per trovare la perfetta comodità sento che la poltroncina ha qualche problema logistico.. sembra staccata dal pavimento kazzo si sposta all'indietro.. beh non ci bado e mi godo il film

Mi accorgo che mi piace più del primo capitolo, le gaf dello scoiattolino sono esilaranti

Successivamente mi appare in mente la questione del surriscaldamento del globo, oggi in tv sento che il 2005 è stato l'anno record degli uragani che sono aumentati a seguito, si pensa, dello stesso fenomeno derivante dal buchetto dell'ozono, mentre un altro scienziato dice in pratika che non c'entra un kazzo

So solo che mi sto preparando una barchetta per affrontare un'eventuale innondazione
Potete offrirmi aiuto recandovi nel mio cantiere, oppure con una donazione al 5x1000 Gracias





** Playing The Dandy Warhols - We used to be friends **

Comments

4 Responses to "Il Disgelo"

One In A Million ha detto... 10:47

E' Vero che fa più ridere del primo?? Devo troppo andarlo a vedere anch'io!

El Confo ha detto... 15:12

E' vero che Titanic è il sequel de "L'era glaciale 2, il disgelo"?
In quest'ultimo c'è tanto ghiaccio, ok, ma nel primo c'è tanta acqua, cavoli se ce n'è!

Love, Peace & Rock&Roll, Confo...

sistren ha detto... 20:59

si ma il topo sfigato merita :)

One In A Million ha detto... 15:32

Confo come mai il tuo blog non si vede più?? E' un problema mio o..?