Hai voluto la bici? Pedala!

Seconda uscita in bicicletta dopo mesi di fermo

Più di 20 km dopo, a casa disteso a pezzetti sul letto, penso a quanto è stato divertente

Chiamo il mio amico Raffo alle 3 del pomeriggio, da burlone che è mi da del lei : decidiamo di montare in sella alle mountain bike e poco dopo ci ritroviamo al santuario della Madonna della Neve.

Il parco è piuttosto vuoto, ma nn facciamo a meno di notare una bella f.. in bici tutta soletta

Raffo mi spinge a seguirla mentre se ne va via ahahah

La biciclettata procede bene, arriviamo fino al parco delle Torbiere, una natura stupenda immersa tra laghetti splendidi

Raffo mi fa che il parco è aperto solo per i residenti o qualkosa del genere
"Ma se ti chiedono di dove sei, raccogli tutte le tue forze e scappa, tanto abbiam le bici ahahah"

Ke idiota gh :D

Colgo l'occasione per skattare un pò di foto delle mie

La descrizione oggi è esigua, questo è dovuto alla stanchezza, insomma capitemi 20 km dopo non aver pedalato per mesi!

Vi lascio con una bella fotina in stile Natura come le fo io

Hola!





** Playing Shout Out Louds - Please Please Please **

Comments

2 Responses to "Hai voluto la bici? Pedala!"

El Confo ha detto... 18:22

Come le fo tu, non le fo nessuno, maremma maiala...
E che grullo che sei, venti chilometri e sei svenuto, secondo me è stata la tipa all'inizio che, a dirlo alla toscana, era anche presumo molto bellina!
Che grullo!
Maremma maiala...
A parte gli scherzi, io oggi ne ho fatti 50, più o meno...
Domani o stasera lo racconterò sul blog...
Comunque strabelli gli "Shot Out Louds" e strabella "Please Please Please"...

Love, Peace & Rock&Roll, Confo...

orfeoemerso ha detto... 16:05

eh vabè dai ho tempo per allenarmi e quando arriverà il momento vi brucierò in partenza tsk

Confo basta darmi del grullo ahahaha