The New Digital Generation

Scorrazzando tra le news di Google mi ritrovo un articoletto interessante, che ha confermato i miei pensieri riguardo alla "digitalizzazione" della generazioni di noi ragazzacci.

Oramai faccio parte di sto gruppo da diverso tempo, ma solo ultimamente ( e devo dire dall'inizio dell'inverno scorso ) che ho notato un aumento vertiginoso della fama, per esempio, di MSN Messenger, quando mi stupivo di scoprire che anche mie amiche che non capivano una mazza di Internet avevano il loro profilino profiletto

Allora pensavo "Kazzo ma qualkosa sta cambiando finalmente"

Oltre a questo vedò sempre più lettori mp3, rispetto a qualke tempo fa quando ero circondato da lettori cd e qualke residuo di walkman, ma questo d'altronde è l'andamento tecnologico..

In effetti l'articolo lo testimonia, indicando aumenti notevoli

Non so se effettivamente questa nuova tendenza sia da considerarsi in positivo o in negativo ma credo che potrebbe portare a una maggiore comunicazione tra di noi, anche se, parlando di chat, essa è come un sacchetto di caramelle uguali incartate con involucri identici e come si può pescare una buona caramella se ne può pescare una cattiva ( ALTA SCUOLA FILOSOFICA ALLIUKESKA )

Luka Docet

Clicca qui per l'Articolo sul Corriere della Sera





** Playing : The Who - Teenage Wasteland **

Comments

0 Responses to "The New Digital Generation"