Giorno Devasto

Eccomi qua, docciato e riposato dopo una giornata intensa

Probabilmente in questo post riporterò parole strane e periodi inconcludenti, tranquillizzatevi, non sono diventato un idiota tutto d'un tratto, sono solo leggermente stanchetto...

Cmq.. potrei dire che ieri c'è stato un pre-devasto, nel senso che ho passato gran parte del giorno a studiare sistemi per una fottuta verifica fac-simile della seconda prova della matura, mentre mi son ridotto all'ultimo per stendere un tema sulla legittima difesa che ha portato il mio cervellone a pensare e creare fino alle 23.15 circa di sera

Ma arriviamo a oggi

Ore 6.00

Svegliato da una sagoma in camicia da notte scomparsa poi poco dopo, allampanato dal sonno
mi son alzato dal letto e ho raggiunto la cucina per una colazione a base di torta (fatta sempre dalla sagoma in camicia da notte)

Ore 8.00

Dopo un estenuante viaggio in pulman in bilico tra realtà e sogno (ah è ovvio che non ci ho messo due ore per arrivare a brescia neh..) mi aspetta una verifica di sistemi, durata : 3 ORE

Ore 10.35

Consegno la prova e mi concedo un hot dog al bar insieme agli amici

Ore 13.25

Dopo due ore (scolastiche ndr) di chiaccherata su un Gentile fascista e un impressionista Pascoli e dopo un'ora di utili,ricavi e costi mi fiondo sul pulman per rincasare. Oggi è il compleanno di Miky (amica) e il primo momento di riposo e rilassamento è coronato da un pezzo di torta al cioccolato

Ore 17.15

Dopo il pranzo corposo, ancora immerso nei sogni sul divano, il dannato cellulare squilla : è mia mamma che mi dice di andar ad aiutarla a lavare le due macchine, Focus e Crysler Voyager (manco fossero una punto e una smart). Ho voglia di spaccare qualkosa, tuttavia per inerzia mi precipito giù dalle scale e raggiungo la sagoma in camicia da notte (che ora è vestita normalmente)

Ore 18.30

Finalmente finisce la devastazione

E' vero è vero sono troppo tragico, che ci posso fà?



Comments

0 Responses to "Giorno Devasto"